Quotidiano Multimediale Interattivo di Satira politica e di costume. Registrazione Tribunale di Rimini N.4 del 20 maggio 2014. Direttore responsabile: Romano Garofalo - venerdì 29 marzo 2024
Sommario
Animation Cartoon Collage

News

DONNE DU DU DU di Pietro Vanessi & Lucilla Masini

Sabato 26 novembre • ore 19, Pietro Vanessi & Lucilla Masini presentano: "Donne...

22 nov 2016 Leggi tutto >

Economicando

replica watches

19 nov 2016 Leggi tutto >

Satirichinson

  E' uscito il libro SATIRICHINSON di Mario Airaghi con la saga dei personaggi dalle...

14 nov 2016 Leggi tutto >

L'Italia in satira, dagli anni '70 ai giorni nostri - Roma - Luglio 2016

Per tutto il mese di Luglio si terrà presso la Biblioteca Marconi di...

23 giu 2016 Leggi tutto >

Concorso internazionale di satira disegnata a partecipazione gratuita.

Concorso internazionale di satira disegnata a partecipazione gratuita.  BANDO DI CONCORSO...

04 mag 2016 Leggi tutto >
Bem Calavera - Grafico, illustratore, web designer
martedì 17 marzo 2015

In edicola il nuovo libro di Vincenzo Di Michele

Esce in edicola mercoledì 18 marzo il nuovo libro di Vincenzo Di Michele, “Come sciogliere un matrimonio alla Sacra Rota”, edito da Fernandel.

 

Perché mai si riscontra un continuo aumento dei Replica Watches coniugi che, uniti in matrimonio attraverso il rito religioso Replica IWC allorché in crisi coniugale, optano per l’annullamento della loro unione presso i Tribunali ecclesiastici anziché ricorrere al divorzio?


È una scelta di carattere religioso alla quale ciascuno dei coniugi preferisce ricorrere per avere una possibilità di risposarsi in chiesa o altrimenti si vuole mirare al beneficio economico visto che, a differenza del divorzio, le sentenze di nullità ecclesiastiche comportano la cessazione di qualsiasi onere economico verso il coniuge, tra cui appunto l’assegno di mantenimento?


Sono questi gli argomenti contenuti nella novità editoriale di Vincenzo Di Michele, “Come sciogliere cheap replica watches un matrimonio alla Sacra Rota”, dove sono riportati più di trenta casi pratici di rolex replique montre annullamento matrimoniale dovuti ai motivi più svariati, tra cui: l’immaturità, la simulazione, l’egoismo, la timidezza, l’incapacità, la malattia, il maschilismo, l’infedeltà, la gelosia, l’infertilità, la violenza, l’esclusione della prole, l’impotenza, l’omosessualità, il voyeurismo e il sadomasochismo.


Sono inoltre descritte le modalità di svolgimento processuale e sono documentati i costi che si devono affrontare e gli eventuali oneri aggiuntivi al Tribunale della Rota Romana; soprattutto è smentita la replica breitling credenza secondo cui l’annullamento del matrimonio presso i tribunali ecclesiastici sia, nella pratica, una procedura di scioglimento riservata ai soli ricchi. A tal conto è addirittura prevista una forma di patrocinio gratuito per i meno abbienti.

 

Il libro è in vendita in tutte le edicole delle province di Ravenna, Forlì Cesena, Rimini e Pesaro.

 

www.vincenzodimichele.it