Italian Comics Logo
Quotidiano Multimediale Interattivo di Satira politica e di costume. Registrazione Tribunale di Rimini N.4 del 20 maggio 2014. Direttore responsabile: Romano Garofalo - martedì 26 settembre 2017
Sommario
Animation Cartoon Collage

News

aaa a a

欢迎到我们的完美的网站 

01 set 2017 Leggi tutto >

DONNE DU DU DU di Pietro Vanessi & Lucilla Masini

Sabato 26 novembre • ore 19, Pietro Vanessi & Lucilla Masini presentano: "Donne...

22 nov 2016 Leggi tutto >

Satirichinson

  E' uscito il libro SATIRICHINSON di Mario Airaghi con la saga dei personaggi dalle...

14 nov 2016 Leggi tutto >

L'Italia in satira, dagli anni '70 ai giorni nostri - Roma - Luglio 2016

Per tutto il mese di Luglio si terrà presso la Biblioteca Marconi di...

23 giu 2016 Leggi tutto >
Bem Calavera - Grafico, illustratore, web designer

Condizioni generali di vendita

Come ordinare

Inviate una e-mail all'indirizzo artgallery@italiancomics.it indicando i seguenti dati:

 

1. la tavola da Voi scelta, indicando il codice identificativo che trovate nella relativa didascalia;

2. i vostri dati per l'invio (nome, cognome, indirizzo di recapito e un riferimento telefonico).

 

Vi sarà risposto al più presto confermandovi la disponibilità delle tavole.

 

Come posso pagare l’ordine?

Può scegliere di pagare i suoi acquisti con bonifico bancario anticipato o con paypal. All'interno della scheda descrittiva del disegno scelto sono riportati in Euro i prezzi IVA inclusa.

 

Spedizione

Per la spedizione viene utilizzato il servizio corriere espresso, attualmente viene richiesto un contributo spese pari a 15,00 €.

 

Servizio di assistenza:

Il nostro servizio di assistenza (artgallery@italiancomics.it) vi permette di avere tutte le risposte di cui avete bisogno riguardo agli articoli che vi interessano.

 

Fatturazione

Per la fatturazione obbligatoria bisogna comunicare nominativo, indirizzo e codice fiscale o partita iva.

 

Diritto di recesso

Italian Comics garantisce il perfetto stato delle sue tavole salvo diversa segnalazione.

 

Tutti i disegni pubblicati sul sito italiancomics.it sono autentici, conformi alla descrizione e coperti da garanzia.


Il cliente inteso come persona fisica, qualora riscontri un difetto nelle tavole, ha diritto, entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, ad esercitare il diritto di recesso (D.Lgs n. 185 del 22/05/1999).


Per potere esercitare correttamente il diritto di recesso, dovrà informarci della sua volontà tramite e-mail entro un tempo massimo di 10 giorni. La richiesta dovrà comprendere una dichiarazione scritta e firmata della volontà di esercitare il diritto di recesso, un riepilogo di tutti i dati dell’ordine e i suoi estremi bancari per il rimborso.


A partire dalla data in cui ci avrà informato della sua volontà di esercitare il diritto di recesso, disporrà di un tempo massimo di 10 giorni di calendario per renderci i prodotti in questione.


La spedizione dovrà essere effettuata con la stessa modalità dell’invio originale e le spese di restituzione saranno a tuo carico. In caso di diminuzione del valore del bene dovuto a danneggiamento dopo la ricezione o incuria nella spedizione di ritorno, il rimborso sarà decurtato di una parte della cifra.


Italian Comics si impegna a rimborsarle il prezzo di acquisto dei prodotti resi (non le spese di spedizione del reso) attraverso il metodo di pagamento usato inizialmente non appena riceverà i prodotti o la prova della loro spedizione. In ogni caso, la merce deve essere resa con imballaggio e contenuto originale completo ed in condizioni perfette; diversamente, non verrà applicata nessuna garanzia ed il reso non verrà accettato.


Restano esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.

 

Speciale Rivenditori

Sono in arrivo le speciali offerte riservate ai rivenditori, tenete d'occhio le news per rimanere aggiornati sulle novità!